IL GRUPPO STANCHI ATHENA ROMA A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA. ALL’ARENA ALTERO FELICI ARRIVA LA VIRTUS SURGICAL CAGLIARI

Il Gruppo Stanchi Athena torna in campo per la quinta giornata di campionato.

Domani pomeriggio (palla a due ore 15,30) all’Arena Altero Felici le capitoline ospiteranno la Virtus Surgical Cagliari con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria della stagione 2019-2020.

Reduci da tre sconfitte dopo la vittoria nel match di apertura le isolane precedono in classifica le avversarie di due lunghezze, motivo per cui per le romane si presenta una buona occasione per sbloccare la propria situazione

Muovere la classifica non sarà comunque semplice per le ragazze allenate da coach Francesco Goccia. Il Gruppo Stanchi Athena si presenta all’appuntamento di domani con una rotazione di giocatrici ridotta, cosa questa che sta complicando l’inizio di stagione del quintetto romano.

Non per questo però il coach del Gruppo Stanchi Athena Francesco Goccia parte battuto.

“Noi scenderemo in campo per dare il 1000×1000 – commenta alla vigilia l’allenatore dell’Athena. – Siamo coscienti delle difficoltà che stiamo affrontando, ma sappiamo anche quanto sia importante una vittoria che ci permetterebbe di invertire la rotta di questa stagione. Dall’altra parte del campo troveremo una squadra ben allenata, che verrà in casa nostra per giocarsi la partita, ma noi non vogliamo essere da meno. Nonostante una rotazione ridotta – termina il coach del Gruppo Stanchi Athena – non ci tireremo indietro. Faremo di tutto per giocarci le nostre carte.”