Gruppo Stanchi Athena al torneo di Campobasso. Rosellini: “Test utile per crescere”.

Nuovo appuntamento precampionato per il Gruppo Stanchi Athena, impegnata nel torneo “Campobasso per lo sport”, un quadrangolare cui parteciperanno anche Alpo Villafranca, Battipaglia e Magnolia, contro cui la formazione di coach Goccia giocherà la semifinale alle 18.30, mentre la partita tra Battipaglia e Villafranca si giocherà alle 21. Domani alle 18 la finale per il terzo posto e alle 20 quella per il primo posto.

“Abbiamo lavorato bene in questi giorni – ci dice il capitano Francesca Rosellini – e il periodo svolto insieme ad Abbadia San Salvatore è stato molto utile anche per unire ulteriormente il gruppo. Abbiamo qualche acciaccio, come ad esempio quello di Masic, e naturalmente l’assenza di Gonzalez si farà sentire perché per noi è importantissima. Però sarà un torneo molto utile, da cui, più che il risultato, ci aspettiamo di realizzare sul campo le nostre cose, su cui abbiamo lavorato in settimana, sapendo che nel torneo ci sono squadre importanti, con cui magari si sentirà il gap dal punto di vista fisico, ma da una parte è bene che sia così perché in questa fase è importante soprattutto giocare e abituarsi anche a confronti duri da questo punto di vista”.

Terminato il torneo, la squadra si radunerà nuovamente lunedì all’arena Altero Felici per svolgere un’altra settimana di allenamenti.